Ciao,
|
Originariamente inviata da wyatt136
|
forse mi hai frainteso...io allevo siberian husky e capisco come tu ci tenga a sottolineare i parametri di perfetta selezione genetica....la mia voleva essere una battuta x sdrammatizzare...
|
ops... frainteso.. ;)) no problem... cmq giusto per dire.. fino a poco tempo fa allevavo anch'io una linea di "commerciali" semplicemente perchè a mia madre piacevano e dovevano continuare ad esser così ;)
|
|
è logico che un guppy commerciale nn puo neanche competere con un hb red che ha vinto i campionati francesi....
|
ehmm in realtà ce ne sono di diversi che han vinto concorsi all'estero che a me non piacciono per niente... però si attengono in un modo schifoso agli standard e per cui è giusto che vincano...
|
|
cmq ti tengo in considerazione se mi servisse un consiglio ho capito che sei una vera autorita...complimenti....
|

assolutamente ne sò giusto un minimo di guppy show e conosco diciamo "bene" l'ambiente guppystico italiano... (motivo per cui ci tengo molto a specificare bene quando si tratta di guppy show ed affini)
byeZ