Discussione: guppy show?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2005, 01:50   #9
littlesea
Guppy

L'avatar di littlesea

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

Originariamente inviata da wyatt136
forse mi hai frainteso...io allevo siberian husky e capisco come tu ci tenga a sottolineare i parametri di perfetta selezione genetica....la mia voleva essere una battuta x sdrammatizzare...
ops... frainteso.. ;)) no problem... cmq giusto per dire.. fino a poco tempo fa allevavo anch'io una linea di "commerciali" semplicemente perchè a mia madre piacevano e dovevano continuare ad esser così ;)

è logico che un guppy commerciale nn puo neanche competere con un hb red che ha vinto i campionati francesi....
ehmm in realtà ce ne sono di diversi che han vinto concorsi all'estero che a me non piacciono per niente... però si attengono in un modo schifoso agli standard e per cui è giusto che vincano...

cmq ti tengo in considerazione se mi servisse un consiglio ho capito che sei una vera autorita...complimenti....
assolutamente ne sò giusto un minimo di guppy show e conosco diciamo "bene" l'ambiente guppystico italiano... (motivo per cui ci tengo molto a specificare bene quando si tratta di guppy show ed affini)

byeZ

Gruppo Guizzi di colore
www.guizzidicolore.com
littlesea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08794 seconds with 13 queries