Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 16:44   #4
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille del tempestivo intervento...che la vasca sia una ciofeca lo so anche io..ma che si deve fare!!!

Lo scarico xaqua so che è uno dei migliori l'ho già ordina in maniera tale che quando mi farò un altra vasca lo porto nell'altra...
Per il movimento pensavo a due k4 un po più economiche e comunque buone..ok dirette verso il vetro centrale
Per la plafo sono ancora indeciso...o 4x39 o 6x39...
Per lo skimmer pensavo ad un tunze nanodoc 9002..credo vada più che bene.
Per la rocciata mi faccio aiutare da qualche mio collega ingegnere...vediamo che ci esce fuori!!
La mia paura è che il vetro possa fare boom per cui lo potrei fare tirantare o farmi consigliare da un vetraio..vedrò un po.Mi ha spaventato il fatto che tu abbia detto che lo spanciamento era evidente..
Un ultima cosa...il mobile utilizzerei quello originale ma volevo sapere se i pannelli classici del mobile petcompani possono essere messi a che distanza si vuole l'uno dall'altro oppure si deve rispettare uno schema per il montaggio??
Mi spiego...tra i due pannelli di sostegno dovrei inserire una sump 50x25,in lunghezza ci entra??

Grazie mille dell' aiuto!!!!
daddycayman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10964 seconds with 13 queries