Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 15:36   #1
mici0
Avannotto
 
L'avatar di mici0
 
Registrato: Feb 2010
Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 98
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mici0

Annunci Mercatino: 0
picco nitriti - mi sa che ho sbagliato....

Ciao a tutti

è da piu o meno una settimanella che ho avuto il famoso picco dei nitriti solo che da completo diota (almeno credo) ho fatto dei bei cambi di acqua (4 volte 2/3 litri su 23 lordi) seguendo quello che riportavano le istruzioni del test a reagente....ora venendomi il dubbio se questo fosse veramente giusto cercando qui ho visto che è stato sconsigliato di cambiare l 'acqua in questo periodo in quanto i batteri si devono stabilizzare e poi scenderanno da soli e torneranno a livelli normali a fine maturazione......quindi ora mi chiedo visto quanto detto che debbo fare??cambiaranno i tempi di maturazione, quindi dovrò aspettare ancora un mesetto prima di mettere il pesce dentro la nuova vasca?? o ci vuole un po di meno ?

mannaggia a me e a quando non chiedo prima di fare...-04

Grazie mille per le risposte,

-28

EDIT

scusate dimenticavo anche che ho cambiato anche la lana di perlon del filtro....eh si....io ho il presentimento che debba ricominciare tutto da capo ma queesta volta prima di fare qualsiasi cosa aspetto vostre indicazioni prima di combinare altri danni....

Ultima modifica di mici0; 16-03-2010 alle ore 15:40. Motivo: aggiunto altre indicazioni utili
mici0 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15774 seconds with 16 queries