| 
 | 
    | Originariamente inviata da Paolo Piccinelli   | 
    | si, per tubi intendo neon... puoi montarne di migliori, ma la potenza è fissata. di serie ci sono una aqua-glo e un sun-glo... l'aqua-glo è da sostituire subito con una lampada da 6500K.
 | 

Ottimo! Questa informazione mi mancava! Grazie per la dritta! ;)
    | 
 | 
    | Quote: | 
    | Guarda, l'ulitma vasca che ho preso è un 670 litri completo di mobile e sump... prezzo del nuovo circa 4.000 euro... io l'ho pagata 700. Ha qualche graffio, ma comunque val bene 3000 e rotti euro di differenza!!!
 | 

Caspita! Questo si che è un affare! Mi hai convinto, terrò d'occhio anche la sezione mercatino. ;)
    | 
 | 
    | Quote: | 
    | Se vuoi il silenzio total, scegli eheim, oppure anche il tetratec ex 700... comunque esistono modi per silenziare ulteriormente i filtri... magari ne aprleremo se servirà. | 

Si, magari ne riparliamo più in là. Per adesso, grazie anche ai tuoi suggerimenti, so che vasca e che filtro prendere. Adesso devo documentarmi un po' sulla Co2 (che non ho mai usato in passato). Mi rifarò vivo a breve!
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Nsrv   | 
    | Se ti interessa il pratko 200 a 67 euro nuovo dimmelo che ti passo il sito | 

Grazie, ma credo che, se il prezzo è comprensivo di spese di spedizione, sia lo stesso sito che ho linkato in apertura di post. Ha davvero dei buoni prezzi. Ma come affidabilità che mi dite?