Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 01:58   #31
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Armi Visualizza il messaggio
Scusami Corrado......se sostieni che le mie supposizioni siano sbagliate......i Crystal continuano a morire......a tuo parere ...qual'è la causa che sta scatenado tutto ciò...... mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero.....
strano.. credo di aver risposto.. cosa non ti è chiaro delle risposte che ho già dato?

Originariamente inviata da Armi Visualizza il messaggio
Ps: per favore potresti evitare di quotare tutto ciò che scrivo.....ti assicuro che mi ricordo benissimo cio che dico........a mio parere il post va citato quando è lontano e/o non è nella stessa pag. del Topic ove si sta scrivendo....
potresti per favore evitare l'overquoting? come nel tuo messaggio del 15 - 03 - 2010 07:20? la quotatura non si fa secondo il proprio parere, ci sono tonnellate di guide sul web che descrivono come si quota, perchè e cosa è sbagliato, è come la grammatica italiana, non è fondata su pareri, ma su schemi dettati dal buon senso, la quotatura serve a far capire a tutti (non solo a chi ha una memoria di ferro come la tua) a quale concetto si sta rispondento o è riferita la risposta per evitare equivoci verbali ed aumentarte la chiarezza, tu ricorderai pure quello che hai detto ma io non sto rispondendo a tutto quello che hai detto, ma solo a quello che ho quotato

ciaO

Ultima modifica di corradodiroma; 16-03-2010 alle ore 02:00. Motivo: emoticon comparse vicino ai numeri, corrette aggiungendo spazi
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11593 seconds with 13 queries