Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 01:30   #146
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ory non ti preoccupare che sul fatto di non inserire niente in vasca giuro che ti ascolto..........domani prendo due koralia 5200 e le faccio andare insieme..........peccato per le marea erano nuove le ho messe nel mercatino insieme al filtro biologico...........

ory...e il secondo giorno che do 8 ore di luce e alghe zero.......tu quando dici che incomincio a vedere qualcosa??? basta che vedo qualcosa mi accontento anche delle alghe!!! e pur sempre un segno di vita no?

ti ho detto che comprando una roccia mi sono spuntate 7 stelline marine piccole? grose mezzo centimetro,,,,,sicuramente erano sulla roccia che mi ha venduto il venditore!!
------------------------------------------------------------------------
riguardo alle koralia oggi ho visto una 4600 e ho assemblato i due pezzi......in pratica ho assemblato il coperchio facendo entrare il tubicino all'interno della ventola......ma non sono troppi grossi i fori di uscita? sono belli larghi!! non e che ci entra un pesce o qualche lismata e si affetta??

Ultima modifica di RUTHLESS86; 16-03-2010 alle ore 01:33. Motivo: Unione post automatica
RUTHLESS86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14882 seconds with 13 queries