Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2005, 23:53   #9
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
blureff, prima di tutto grazie per la risposta .premetto che io non ho mai allevato soli pesci men che meno i sopracitati .ma quanto conviene illuminare così una vasca innescando sicuramente problemi di alghe non indifferenti.i pesci non hanno problemi con i fosfati e vivono tranquillamente anche con nitrati relativamente alti.ossigeno , tra movimento in vasca e schiumatoio dovrebbe bastare... poi leggendo l'ultima perte si capisce che cerchi la perfezzione assoluta , e ti capisco però magari un principiante, e non solo ,potrebbe spaventarsi. per concludere , secondo me è importantissimo che ci siano persone col tuo bagaglio culturale in modo da riuscire ad affrontare qualsiasi problema .ma nello stesso tempo dacci il tempo di arrivare al tuo livello .ciao

be si io cerco la perfezione ma perche lo gia vissuta
allevo pomacantidi da 11 anni piu ho meno
ho visto che gestendo un acquario di acropore con 2 esemplari il risultato e unao stato di salute devastante nonche lo splendore dei pesci in livrea che ne giova mltissimo,anche i colori molto piu forti e secchi nelle lienee
e sopratutto = problemi
ciao da blureff

Page generated in 0,10247 seconds with 13 queries