|
Originariamente inviata da fappio
|
blureff, prima di tutto grazie per la risposta .premetto che io non ho mai allevato soli pesci men che meno i sopracitati .ma quanto conviene illuminare così una vasca innescando sicuramente problemi di alghe non indifferenti.i pesci non hanno problemi con i fosfati e vivono tranquillamente anche con nitrati relativamente alti.ossigeno , tra movimento in vasca e schiumatoio dovrebbe bastare... poi leggendo l'ultima perte si capisce che cerchi la perfezzione assoluta , e ti capisco però magari un principiante, e non solo ,potrebbe spaventarsi. per concludere , secondo me è importantissimo che ci siano persone col tuo bagaglio culturale in modo da riuscire ad affrontare qualsiasi problema .ma nello stesso tempo dacci il tempo di arrivare al tuo livello .ciao
|
be si io cerco la perfezione ma perche lo gia vissuta
allevo pomacantidi da 11 anni piu ho meno
ho visto che gestendo un acquario di acropore con 2 esemplari il risultato e unao stato di salute devastante nonche lo splendore dei pesci in livrea che ne giova mltissimo,anche i colori molto piu forti e secchi nelle lienee
e sopratutto = problemi
ciao da blureff