Discussione: phito e fosfati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 21:39   #6
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
il phito lo sta facendo un mio amico inizialmente per tentare di allevare dei pagliaccetti utilizzandolo con rotiferi e abbiamo pensato visto che molti lo fanno con ottimi risultati di utilizzarlo anche in vasca.
il phito in questione come ho gia scritto lo utiliziamo dopo averlo tolto dal reattore almeno 15 gg dopo dall'ultima somministrazione di fertilizzante.
stavo pensando se mettiamo tipo in un litro di acqua la stessa percentuale di phito che mettiamo in vasca e poi misuriamo i nutrienti di questa si puo capire se eì il phito a portare i fosfati?
------------------------------------------------------------------------
il phito lo sta facendo un mio amico inizialmente per tentare di allevare dei pagliaccetti utilizzandolo con rotiferi e abbiamo pensato visto che molti lo fanno con ottimi risultati di utilizzarlo anche in vasca.
il phito in questione come ho gia scritto lo utiliziamo dopo averlo tolto dal reattore almeno 15 gg dopo dall'ultima somministrazione di fertilizzante.
stavo pensando se mettiamo tipo in un litro di acqua la stessa percentuale di phito che mettiamo in vasca e poi misuriamo i nutrienti di questa si puo capire se eì il phito a portare i fosfati?

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 15-03-2010 alle ore 21:40. Motivo: Unione post automatica
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10174 seconds with 13 queries