Discussione: Evoluzione Pet Company
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 20:48   #48
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniel#e5235 Visualizza il messaggio
io non sfotto nessuno, se guardi bene è dall'inzio del post (in cui per altro io ho cercato di presentarmi nel modo piu educato possibile) che tutti si accaniscono contro di me..
mi hanno anche dato dell'assassino...
Si ma devi dividere le persone quando parli....non mettere tutto nel calderone...io non mi permetto e mai mi sono permesso di dare dell'assassino a nessuno,e nemmeno di ataccarti.
Ti ho fatto notare che abbiamo visto il pesce magro,questo non è uno sfottò o un ataccare,è un metterti in guardia,a mio avviso ti aiutiamo,non pensi che se lo diciamo un motivo ci sia ??

esempio banale sai che l'artemia non contiene praticamente nulla di sostanzioso ?
quindi bisogna che cambi alimentazione tutto quì....non mi sembra di aver detto nulla per doverti irritare tanto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniel#e5235 Visualizza il messaggio
bravo rip hai colto nel segno... ma fa cosi schifo la mia rocciata?
per lo spazio che avevi hai fatto anche troppo...a me non dispiace!!!!
ma poi deve piacere a te.....io ho una vasca di 84x36xh50 lo spazio è stretto,ma per la rociata è bastato e quando ci passo davanti e lo guardo....penso fra me e me...azz ho fatto proprio un bel lavoro....se anche tu sei contento del tuo lavoro fregatene di quello che dicono gli altri (sulla vasca e grandezza) lo fanno per sminuirti e solo perchè hanno vasche dai 500 litri in su!!!
chi mi vuole capire,capisca...chi si vuole offendere che si offenda pure!!!!!

appena trovo na foto decente la metto ok!!
sarebbe meglio che evitassi certi discorsi....nessuno vuole sminuire nessuno...
Sennò visto che sei tanto uomo da mettere i punti esclamativi....metti anche i nomi,almeno il diretto interessato sà che parli di lui.
Abra io non punto il dito contro nessuno, chi se la risente ha il culo sudicio(cosi si dice dalle mie parti) da quando mi sono scritto su questo forum ho notato persone di cuore che consigliano (e li ringrazio).e che ho conosciuto anche di persona......... sullo sminuire mi è capitato molte volte sia contro me, sia leggendo contro gli altri,che tanti assumo un tono di superiorità (proprio inutile e da deficenti) solo perchè hanno attrezzatura da royal exclusiv,vasche da centinaia di litri, e tanti di quei messaggi da far apparire RISPONDO A TUTTI (che ora non c'è più)........
Abra tu non mi sembri uno di questi,quindi come scrivi in firma ....rilassati, stavo mettendo in guardia Daniele perchè da come leggo se la prende troppo con quello che gli scrivono gli altri, e che certe volte è meglio sorvolare per i motivi che ho citato sopra!!!!

Page generated in 0,11021 seconds with 13 queries