Discussione: Evoluzione Pet Company
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 20:06   #44
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniel#e5235 Visualizza il messaggio
io non sfotto nessuno, se guardi bene è dall'inzio del post (in cui per altro io ho cercato di presentarmi nel modo piu educato possibile) che tutti si accaniscono contro di me..
mi hanno anche dato dell'assassino...
Si ma devi dividere le persone quando parli....non mettere tutto nel calderone...io non mi permetto e mai mi sono permesso di dare dell'assassino a nessuno,e nemmeno di ataccarti.
Ti ho fatto notare che abbiamo visto il pesce magro,questo non è uno sfottò o un ataccare,è un metterti in guardia,a mio avviso ti aiutiamo,non pensi che se lo diciamo un motivo ci sia ??

esempio banale sai che l'artemia non contiene praticamente nulla di sostanzioso ?
quindi bisogna che cambi alimentazione tutto quì....non mi sembra di aver detto nulla per doverti irritare tanto.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Orysoul Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniel#e5235 Visualizza il messaggio
bravo rip hai colto nel segno... ma fa cosi schifo la mia rocciata?
per lo spazio che avevi hai fatto anche troppo...a me non dispiace!!!!
ma poi deve piacere a te.....io ho una vasca di 84x36xh50 lo spazio è stretto,ma per la rociata è bastato e quando ci passo davanti e lo guardo....penso fra me e me...azz ho fatto proprio un bel lavoro....se anche tu sei contento del tuo lavoro fregatene di quello che dicono gli altri (sulla vasca e grandezza) lo fanno per sminuirti e solo perchè hanno vasche dai 500 litri in su!!!
chi mi vuole capire,capisca...chi si vuole offendere che si offenda pure!!!!!

appena trovo na foto decente la metto ok!!
sarebbe meglio che evitassi certi discorsi....nessuno vuole sminuire nessuno...
Sennò visto che sei tanto uomo da mettere i punti esclamativi....metti anche i nomi,almeno il diretto interessato sà che parli di lui.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!

Ultima modifica di Abra; 15-03-2010 alle ore 20:08. Motivo: Unione post automatica
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10937 seconds with 13 queries