|
Originariamente inviata da daniel#e5235
|
io non sfotto nessuno, se guardi bene è dall'inzio del post (in cui per altro io ho cercato di presentarmi nel modo piu educato possibile) che tutti si accaniscono contro di me..
mi hanno anche dato dell'assassino...
|
Si ma devi dividere le persone quando parli....non mettere tutto nel calderone...io non mi permetto e mai mi sono permesso di dare dell'assassino a nessuno,e nemmeno di ataccarti.
Ti ho fatto notare che abbiamo visto il pesce magro,questo non è uno sfottò o un ataccare,è un metterti in guardia,a mio avviso ti aiutiamo,non pensi che se lo diciamo un motivo ci sia ??
esempio banale sai che l'artemia non contiene praticamente nulla di sostanzioso ?
quindi bisogna che cambi alimentazione tutto quì....non mi sembra di aver detto nulla per doverti irritare tanto.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Orysoul
|
|
Originariamente inviata da daniel#e5235
|
bravo rip hai colto nel segno... ma fa cosi schifo la mia rocciata?
|
per lo spazio che avevi hai fatto anche troppo...a me non dispiace!!!!
ma poi deve piacere a te.....io ho una vasca di 84x36xh50 lo spazio è stretto,ma per la rociata è bastato e quando ci passo davanti e lo guardo....penso fra me e me...azz ho fatto proprio un bel lavoro....se anche tu sei contento del tuo lavoro fregatene di quello che dicono gli altri (sulla vasca e grandezza) lo fanno per sminuirti e solo perchè hanno vasche dai 500 litri in su!!!
chi mi vuole capire,capisca...chi si vuole offendere che si offenda pure!!!!!
appena trovo na foto decente la metto ok!!
|
sarebbe meglio che evitassi certi discorsi....nessuno vuole sminuire nessuno...
Sennò visto che sei tanto uomo da mettere i punti esclamativi....metti anche i nomi,almeno il diretto interessato sà che parli di lui.