Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 19:40   #4
corradodiroma
Ciclide

L'avatar di corradodiroma

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: più di 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a corradodiroma

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Armi Visualizza il messaggio
e tu pensi ancora al valore del test che sia attendibile...
se non devo dare più credito ai test, e ai valori riportati dall'appassionato, l'alternativa è consigliare a tutti (come hai scritto tu) di spostare gli animali in un'altra vasca ogni volta che c'è una moria improvvisa e misteriosa, ed in casi simili inutile fare affidamento sui test perchè sono inattendibili a prescindere.. quindi il mistero rimane e te lo devi tenere così.. a meno che non ti rivolgi ad un laboratorio..

io sono di un altro avviso.. ma sicuramente quello che tu hai scritto verra preso in considerazione, se è una cosa fattibile chi potrà farlo lo farà..

continuo a sostenere che chimicamente c'è qualche cosa nell'acqua che non va.....e suppongo che sia ammoniaca....credo che il filtro sia collassato.....
per collassare un filtro ce ne vuole, per prodursi ammoniaca ci deve essere qualcosa di morto o in forte decomposizione, in tal caso il ph non rimane a 7,5 come per claudia.bion

o ph 7 per quanto riguarda Jean___005 che gli sono morte anche a lui, ma ha utilizzato i tester (probabilmente) elettronico dell'acquatronica..

e farebbe bene a spostare gli animali in un'altra vasca ......
spero che tutti ne abbiano una per darti retta

ciaO
corradodiroma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10246 seconds with 13 queries