Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 17:27   #4
buondottore
Guppy

L'avatar di buondottore

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
sono stupendi!!!porca miseria ne ho fatti di giri per negozzi e persone che hanno acquari e non ne ho visti di così..così..."SImpatici" (gli altri sembrano senaza vita XD) complimenti!!!
se non fosse che ho saputo che non sono poi tanto facili da gestire mi farei una vasca solo di discus :D ah un'altra cosa: probabilmente sbaglio ma non ci dovrebbero essere problemi tra i discus e i cardinali??(non ricordo dove ma ho letto che potrebbero tantare alla vita dei piccoletti)
------------------------------------------------------------------------
sono stupendi!!!porca miseria ne ho fatti di giri per negozzi e persone che hanno acquari e non ne ho visti di così..così..."SImpatici" (gli altri sembrano senaza vita XD) complimenti!!!
se non fosse che ho saputo che non sono poi tanto facili da gestire mi farei una vasca solo di discus :D ah un'altra cosa: probabilmente sbaglio ma non ci dovrebbero essere problemi tra i discus e i cardinali??(non ricordo dove ma ho letto che potrebbero tantare alla vita dei piccoletti)

Ultima modifica di buondottore; 15-03-2010 alle ore 17:28. Motivo: Unione post automatica
buondottore non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11398 seconds with 13 queries