Discussione: Evoluzione Pet Company
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 14:47   #1
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, in linea di massima hai ragione, ma il consiglio peggiore che si può dare in questi casi per me è quello di riportare il pesce dal negoziante. E' in vasca da qualche mese, mangia e apparentemente sta bene. Riportarlo indietro significa che poi il negoziante lo rivenderà al primo venuto, oltre allo stress per il pesce dal continuo cambio di vasca.

p.s. comunque se si è così "talebani" per quanto riguarda le dimensioni della vasca (soprattutto con i neofiti, chissaperché), l'intera sezione Nanoreef di questo forum andrebbe chiusa).

Ciao

Davide

Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniel#e5235 Visualizza il messaggio
Scherzi a parte, io non se tu sei un gufo o un becchino, ma il mio pesce e' nella mia vasca da più di due mesi, mangia, nuota e gioca quindi per cortesia Smetti di dire che deve morire...
Guarda non sono ne un gufo ne un becchino, penso di avere tanti difetti, ignorare molte cose, ma se non altro ho un pregio, quello di amare e rispettare gli animali siano essi pesci, coralli, cani, gatti o anche la più brutta cimice che posso trovare in giro per casa. Detto questo sei una persona adulta, non siamo ne parenti ne amici, dunque fai bene a fregartene delle fregnacce che ti dice uno sconosciuto che per giunta è anche uno iettatore...-28-28-28-28-28
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10616 seconds with 14 queries