Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2005, 00:46   #5
massimobat
Guppy

L'avatar di massimobat

Città: Bra (CN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A proposito magari anche le pastiglie hanno le stesse caratteristiche? certo che per mettere la fluorite devo riallestire l'acquario.
Io ho 60W su 160/180L e la co2, non ho tantissime piante ma neppure poche.
Penso di rifornirmi da aquaristic appena avrò finito il mio fertilizzante attuale e farò scorta di altri prodotti. Per concludere, anche l'equilibrium è indispensabile

Originariamente inviata da ReK
il fondo flourite ha durata infinita costa caro all'inizio...ma secondo me vale molto di + di quello che costa.
Le dosi indicate dalla seachem non sono alte...nel senso che io con 90W su 180L uso quasi la dose consigliata ...come diminuisco un po il potassio iniziano i buchini....poi dipende tutto da quante piante hai in vasca e se hai o no la co2...senza quella credo di poter affermare con certezza che le piante assorono molto ma molto meno.
i prodotti sono tutti indispensbili...quello che potresti evitare per il momento è il trace...calcola che ha me un barattolo da 100 di ferro e uno di potassio sono finiti ora e li ho presi...bo a dicembre mi pare. 22€ in 4 mesi non mi sembrano tanti. Trace e flourish uso meno della dose indicata e ne ho ancora molti.
massimobat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17091 seconds with 13 queries