Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 12:01   #3
Drakul
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 X 220 lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
La CO2 era da spegnere subito ed accendere un aeratore.
Dici che ora è il caso di accendere un aeratore.. sono parecchio piantumato, non è che accendendo un aeratore vengo invaso poi dalle alghe?

Quello che non mi quadra sono i nitriti, sono alti a meno che la tua scala non te li passi per buoni...i valori sono dopo il cambio o prima I valori li ho presi ieri sera (Domenica) ed il cambio l'ho fatto Venerdì sera.. la mia scala li dà per ottimi
Il Nematol è effettivamente indicato per la capillaria...ma lo hai usato adesso a scopo preventivo o avevi di nuovo i vermi? avevo avuto altri due casi di decessi per capillaria nei giorni precedenti, ed onde evitare avevo messo una piccola dose a scopo preventivo.. mi ero tenuto appositamente sotto la dose consigliata

.
------------------------------------------------------------------------
Crilù lascia perdere la mia domanda sull'areatore, ho letto solo ora che il suo utilizzo aiuterebbe a disperdere la CO2 sciolta nell'acqua ;)

La cosa che non mi spiego però è perchè l'indicatore di CO2 dell'askol non mi indica una concentrazione eccessiva di tale gas..

Ultima modifica di Drakul; 15-03-2010 alle ore 12:05. Motivo: Unione post automatica
Drakul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17128 seconds with 13 queries