Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 03:53   #39
.:DOME:.
Guppy

L'avatar di .:DOME:.

Città: Pino Torinese (Torino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
marcoottantotto

Mettiamola così....c'è una casa, dove tu ed i tuoi amici vi incontrate nel fine settimana per passare del tempo insieme, per divertirvi e per fare discussioni più o meno impegnate su una vostra passione comune.

La casa, però, ha bisogno di alcuni accorgimenti: si deve spolverare di tanto in tanto, portare fuori la spazzatura, riparare il rubinetto quando perde, tagliare la legna da mettere nel caminetto quando fa freddo...

Non si tratta di attività particolarmente piacevoli, o che ti facciano sentire importante....ma se tu tenessi davvero a quel luogo di aggregazione, se ci tenessi davvero tanto...e sapessi che quelle attività sono necessarie per tenerlo al meglio delle sue condizioni e renderlo piacevole, confortevole e fruibile a tutte le persone con cui discuti della vostra comune passione...non le svolgeresti volentieri?

Se avessi la possibilità di mantenere nel migliore dei modi il luogo che ti ospita ed in cui ti trovi tanto bene, non lo faresti?

Secondo me...essere moderatori di una community significa soprattutto questo: amare la community in cui ci si trova, ed essere disposti a qualche piccolo impegno o sacrificio per mantenerla sempre al meglio delle sue possibilità, e ove possibile, migliorarla.
.:DOME:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09113 seconds with 13 queries