Secondo me fare il moderatore non significa...ah io me lo sento grosso perchč comando e posso bannare....credo che in piccola parte sia una sorte di missione..ovviamente con le relative proporzioni..e quoto in pieno quanto detto da Abra!!!
č ovvio che il moderatore non deve mantenere solo l'ordine all'interno del forum ma deve avere anche un ottimo livello di preparazione e sopratutto disponibile e paziente nell'aiutare i nuovi che si affacciano a questo meraviglioso hobby e ripetono sempre le stesse domande.
Non si diventa moderatori per il numero di messaggi o altro i messaggi sono solo dei piccoli traguardi..anche per farti prendere una maggiore fiducia in te stesso ma contano ben poco visto che sopratutto nel vecchio sito i messaggi aumentavano se scrivevi 2-3 volte di fila nello stesso post o mettevi annunci sul mercatino.Bisogna godere anche di una buona fiducia all'interno del forum.
Anche io prima nel vecchio forum avevo 1010 messaggi e ora 100 in meno..ma figurati che me ne frega..e alcuni dei miei messaggi venivano dal mercatino!!!
Ma poi l'intento del post non era questo..era soltanto una mia stupida curiositā...