Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 01:08   #36
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
Etā : 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Secondo me fare il moderatore non significa...ah io me lo sento grosso perchč comando e posso bannare....credo che in piccola parte sia una sorte di missione..ovviamente con le relative proporzioni..e quoto in pieno quanto detto da Abra!!!
č ovvio che il moderatore non deve mantenere solo l'ordine all'interno del forum ma deve avere anche un ottimo livello di preparazione e sopratutto disponibile e paziente nell'aiutare i nuovi che si affacciano a questo meraviglioso hobby e ripetono sempre le stesse domande.
Non si diventa moderatori per il numero di messaggi o altro i messaggi sono solo dei piccoli traguardi..anche per farti prendere una maggiore fiducia in te stesso ma contano ben poco visto che sopratutto nel vecchio sito i messaggi aumentavano se scrivevi 2-3 volte di fila nello stesso post o mettevi annunci sul mercatino.Bisogna godere anche di una buona fiducia all'interno del forum.
Anche io prima nel vecchio forum avevo 1010 messaggi e ora 100 in meno..ma figurati che me ne frega..e alcuni dei miei messaggi venivano dal mercatino!!!

Ma poi l'intento del post non era questo..era soltanto una mia stupida curiositā...
daddycayman non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11026 seconds with 13 queries