Discussione: Vaschetta artigianale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 12:29   #17
f.luigi
Guppy

Città: salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da f.luigi Visualizza il messaggio
si ma infatti è cosi, lo faccio per divertirmi, per provarci, per vedere se riesco a fare qualcosa di decente...allora x quanto riguarda il silicone??? ho provato a dare un occhiata al brico e ho trovato un silicone che davano come specifico per acquari però era trasparente e non l ho preso...in varie ferramenta poi ho trovato un saratoga nero...nelle caratteristiche dice che è monocomponente, base acetica non è antimuffa ma non dice "specifico per acquari"...purtroppo nella zona questo c'è...potrebbe andare o devo prendere il dow corning su ebay???
và benissimo anche questo...hai una vaschetta piccola per eliminare gli aloni l'unica è andare bene di lametta e poi di acetone, oppure vendono bombolette sciogli silicone,io ho usato quelle e poi sono andato di acetone per finire.
quando sei pronto se vuoi ti seguiamo passo passo così vediamo di fare un lavoretto finito e bello.

ma intendi l acetone quello per lo smalto???? xke io l avevo letto e infatti prima ho provato ma pare che non si togliee, anche con un diluente....
f.luigi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11891 seconds with 13 queries