Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 12:26   #3
Tek1
Ciclide

Città: Roma
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcoottantotto Visualizza il messaggio
le foglie che stanno marcendo le puoi tranquillamente levare con delle pinze...

per quanto riguarda le alghe io ti consiglio l'acqua ossigenata... osì mi hanno consigliato altri io ci ho provato e devo dire che i risultati ci sono!!! per questo procedimento cerca acqua ossigenata sul forum e vedi che ti saltano fuori tutte le percentuali da dover mettere e il metodo... adesso è un pò lungo da spiegare..

e p er i pesci non saprei visto che hai abbandonato a se un pò l'acquario potrebbe essere che hai dei valori in acqua un pò sballati....... dai al più presto una controllata...
------------------------------------------------------------------------
le foglie che stanno marcendo le puoi tranquillamente levare con delle pinze...

per quanto riguarda le alghe io ti consiglio l'acqua ossigenata... osì mi hanno consigliato altri io ci ho provato e devo dire che i risultati ci sono!!! per questo procedimento cerca acqua ossigenata sul forum e vedi che ti saltano fuori tutte le percentuali da dover mettere e il metodo... adesso è un pò lungo da spiegare..

e p er i pesci non saprei visto che hai abbandonato a se un pò l'acquario potrebbe essere che hai dei valori in acqua un pò sballati....... dai al più presto una controllata...
Infatti dopo controllerò i valori per bene. I pesci apparte quel Guppy stanno tutti bene, ho tralasciato un pochino le piante purtroppo
Tek1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08839 seconds with 13 queries