Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 01:34   #34
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cavallo Visualizza il messaggio
ciao!
io seguo il tuo topic con interesse... e ti dirò l'rsm non mi dispiace!!
non ti dovrebbe risultare difficile aumentere l'illuminazione con un pò di fai da te,aggiungendo un'altra pl (o addirittura una striscia di led ) tanto più che utilizzi un refrigeratore, e quindi anche con vasca chiusa dovresti stare sereno!!

adesso la butto li... visto l'altezza della vasca.... dsb??

che misure ha la parte tecnica? così da capire che skimmer potrebbe starci....

adesso foto della rocciata.... DAI!!!
Cavallo purtroppo ad oggi non ho avuto ancora tempo di inserire le mie roccette,inoltre sto aspettanto che mi arrivi la sabbia da The Reefer (che aspetto da + di 2 settimane),ma niente Dsb,già la vasca è piccina e non mi va di sacrificare 10 cm di acqua.
Per ora sono riuscito solo a salare l'acqua,ma credo che a giorni iniziero' a inserire qualche roccia.
Per l'illuminazione avevo pensato di mantenere le PL tutte bianche e di inserire una striscia di led blu superluminosi da sostituire l'attinica Se hai qualche dritta da darmi su come fare non esitare a contattarmi.
Infine per lo skimmer la parte tecnica è veramente esigua ho visto sul sito americano che adattano il tunze apportando delle modifiche,ma obbiettivamente se volessi fare qualcosa di concreto metterei una sump con l'H&S 110.
Ma come detto prima per ora mi affido alle rocce.
Le foto arriveranno presto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gaetax Visualizza il messaggio
wasp e da quanto le devo mettere le foto?
Cavoli pero siete veramente bravi,3 anni che giro negozi e serre ma ho imparato piu qui.
Allora apro un nuovo topic aspettando di sapere che foto esattamente devo inserire per poter risolvere il mio problema e sarei contento se mi dite che cosa ho sbagliato a fare,e vero ho troppi pesci...
Gaetax per inserire le foto senza problemi vai su www.imageshack.uk carichi le foto (dimensione 800x600) e copi e incolli la seconda riga "collegamento diretto"
un gioco da ragazzi

Ultima modifica di CIKO; 14-03-2010 alle ore 01:40. Motivo: Unione post automatica
CIKO ora è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09865 seconds with 13 queries