Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 22:41   #53
marco torino
Discus
 
L'avatar di marco torino
 
Registrato: Dec 2009
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 2.833
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marco torino

Annunci Mercatino: 0
dany78 per lo skimmer appena ne trovo uno buono a buon prezzo anche usato lo prendo tipo un kes01 o roba del genere non so dovete consigliarmi voi..per ora tengo il deltec finche non prendo quello buono..la plafoniera rimane quella anche perche lo presa due settimane fa e una 2x150 w hqi e 2x39w blu attinici..e led lunari..e poco dany78?l'acropora nobilis che ho dentro sta da dio...MA SE FACCIO TRASLOCO IMMEDIATO DA UNA VASCA ALL'ALTRA INTEGRO 100 lt della vasca vecchia e 100 lt che mi da il negoziante dalla sua vasca dei coralli mi muore tutto???cioe metto in un secchio tutti gli invertebrati in un altro tutti i pesci e poi dopo aver messo rocce e acqua nella vasca nuova inserisco gli animali...muore tutto????
------------------------------------------------------------------------
Orysoul tranquillo ogni critica serve per imparare e ti dico che la vasca e stat un occasione prenderla non ho speso molto quindi essendo un occasione non potevo chieder di forare ancora in vari punti del pozzetto fare scarichi xacqua ecc quindi ti dico che vedrò come va cosi la prossima settimana e ti dirò..tanto devo aspettare il mobile mercoledi e venerdi la sump quindi fino a sabato non farò nulla poi ti faccio sapere cmq...grazie a tutti delle critiche e dei consigli siete grandi..ciao ciao...marco
__________________

Ultima modifica di marco torino; 13-03-2010 alle ore 22:47. Motivo: Unione post automatica
marco torino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13267 seconds with 13 queries