Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 12:17   #4
marco82sp
Avannotto

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a marco82sp

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
grazie mille. Avevo pensato a prendere anche un Microsorum quando ho fatto il secondo acquisto di piante, ma purtroppo ne avevano uno con le foglie un po' avvizzite. Mi hanno assicurato che martedì gli arriveranno piante e pesci, lo prenderò. Magari ne prenderò due...

Per fertilizzante in granuli intendo il fondo vivo fertilizzato, in particolare quello della Prodac, che si presenta in grani irregolari di 7-8 mm. Ho usato quello perchè ne avevo una busta sigillata in casa, e l'avevo già utilizzato altre volte, in allestimenti precedenti.

Pensavo di prendere anche un paio di Otocinclus, o forse è troppo presto? Non ho ancora misurato nient'altro che il pH, un paio di volte, e che tende a essere 6.5-7. Devo ancora prendere i misuratori di NO2 e NO3.
Oltre a 3-4 mini-Corydoras non ho ancora deciso cosa metterci, nell'acquario. Mi alletta anche l'idea di una coppia di ciclidi nani, tipo i Ramirezi. Ho chiesto al negoziante se fossero adatti per poco più di 50 litri, e lui mi ha detto che ce ne stanno tranquillamente 4. Ha esagerato?
marco82sp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries