Ciao
marco82sp, benvenuto!
Hai iniziato bene la vasca (che cosa intendi per fertilizzante in granuli?), posso fare un solo appunto: metti più piante possibili! Sarebbe stato meglio mettere il grosso della vegetazione all'allestimento, così l'ambiente avrebbe avuto il tempo di stabilizzarsi con tutte le piante, ora dovrà farlo mano mano che le metterai, ma poco male..
15w su 50 litri sono circa 0,3w/l che non è proprio tantissimo, non credo che la bacopa possa crescere molto...piante ottime per la tua situazione sono (oltre all'hygrophila, anubias e crypto), tutti i muschi che vuoi, da legare magari al tronco, oppure del ceratophyllum o la cladophora...
Dipende come vorrai allestire la vasca, se stile plantacquario oppure ci vorrai mettere dei pesci, ecc... la vasca verrebbe bene sia con un paio di specie ma abbondanti, sia con più specie ma a gruppetti piccoli....
La sagittaria è una bella pianta, però mi sembra cresca molto sia in altezza che in larghezza, poi risulterebbe sgraziata in quella vasca...credo sia più adatta a vasche più capienti...
Prendi in considerazione anche il microsorum, che è un'epifita....