Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 03:42   #54
ETCscottex
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoAIK72 Visualizza il messaggio
...ciao... scusate il ritardo, ma non ci capisco una mazza nel nuovo Forum...
..dunque... ho fatto diverse prove, naturalmente il fondo ideale per i sjostedti dovrebbe essere solo vetro e un bel tappeto di torba fibrosa, di quelle che si trovavano diversi anni fa...
..ho fatto diverse prove e devo dire che se metti un bel mop, davvero abbondante in un angolo della vasca il maschio lo sceglie come territorio di dieposizione e ci attira le femmine...
sia con sabbia sia con ghiaia.... ho messo anche mop di superficie, ma, ovviamente vengono snobbati... se non metti muschio e lasci quato bel mop i sjostedti si riprodurranno lì... poi tu raccogli il mop, le uova e le posizioni in una scatolina su un letto di torba...
in più i sjostedti sono prolifici....
secondo me puoi tranquillamente provare la varietà di allevamento "Blue Gularis".... su Aquabid dovrebbe esserci...
ciao!
Marco
Ottimo..sapere che l'idea può essere fattibile è già qualcosa!
Allora vada per la varietà blue gularis! dove posso trovare qualche notizia in più (ex.dimensioni, alimentazione ed aggressività)?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lo-renzo Visualizza il messaggio
Sono passato anche dal vetraio,mi ha sparato un 60 € solo per le lastre tagliate!!!!eh?????????grazie ed arrivederci....
Se puoi mandarmi in MP il nome di chi ti ha venduto le vaschette mi faresti un piacere!!gentilissimo...
Hai mp!

Ultima modifica di ETCscottex; 13-03-2010 alle ore 03:43. Motivo: Unione post automatica
ETCscottex non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08883 seconds with 13 queries