Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 21:25   #3
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ok grazie ory........adesso ho due problemi dovuti alle pompe......le ho situate una a sinistra e una a destra puntate tutte e due verso la parte centrale del vetro frontale......quando il flusso si scontra va verso il fondo e mi sposta la sabbia formando il buco diciamo.

poi secondo problema.........sulla pompa da 6000 ogni due minuti circa spara fuori bollicine d'aria.....e sopra di essa si crea tipo un tornado che va fino al bordo dell'acqua..(ho controllato la valvola ed è stretta al massimo)...come fa a crearso quel vortice?sembra un buco nell'acqua che si dirige verso l'imbocco della pompa!!!
------------------------------------------------------------------------
nono è improponibile ogni due minuti la pompa spara miliardi di bolle d'aria nonostante non ho collegato il tubo dell'aria e ho stretto fortissimo la valvola.........

la 3200 non lo ha mai fatto invece la 6000 boh si crea sto vortice !! aiutatemi
------------------------------------------------------------------------
e poi ho notato che sul livello dell'acqua cè uno strato tipo effetto olio nell'acqua.......provate a mettere in un bichiere d'acqua una punta d'olio do'oliva....ecco questo è quello che si vede sopra il mio livello dell'acqua

Ultima modifica di RUTHLESS86; 12-03-2010 alle ore 21:55. Motivo: Unione post automatica
RUTHLESS86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08720 seconds with 13 queries