Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 21:05   #1
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
allora.giuansy sei stato più che chiaro,cristallino direi,proprio come vorrei che fosse l'acqua della mia pozza!
cmq mercoledì mi sono cimentata con tutti i test salifert che mi sono arrivati!

kh =15(che nella confezione anche una boccetta alk ceck solution 7.1 dkh+/- 0,3 cos'è la devo usare e per cosa ,e come va usata?)
no3 =25 questo è il valore corrispondente al colore dell'ampollina guardato dall'alto se lo guardo lateralmente il colore è molto più forte,darebbe come risultato 100,è giusto prendere in considerazione il colore guardato dall'alto??
po4=0,1
calcio=350 (comincia a virare sull'azzurro a 0,4 ml ,a 0,3 diventa blu!
mg=1470 a 0,2 ml diventa grigio pieno se mi fermo prima è grigio viola.
ho anche il test per l'ossigeno ma non l'ho fatto.
i valori se non sbaglio non dovrebbero essere bruttissimi......tranne gli no3,in compenso ho le alche verdi che sono uno spettacolo si muovono tipo steli di grano al vento....hanno fatto un prato all'inglese stupendo,adesso compro un mini tagliaerba e il gioco e fatto!!!
Vi dirò che dopo anni di dolce,olandese,questi prati non mi soo mai venuti così bene.....
come avrete potuto capire sdrammatizzo,alla fine il problema è "solo "estetico",ma ancora non ho capito come liberarmene,come gestire la vasca ,se fare i cambi o meno ,se aspirare o meno.....ci sono tante opinioni contrastanti
io per adesso da due settimane non sto facendo cambi e non sto aspirando,le coralline si estendono,ma le verdi non ne vogliono sapere di regredire
Quanto devo aspettare? cosa devo fare?quando la situazione è da reputarsi critica?

Page generated in 0,08325 seconds with 14 queries