Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 18:03   #10
Lo-renzo
Pesce rosso

L'avatar di Lo-renzo

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ETCscottex Visualizza il messaggio
Mi ero posto anchio il problema...da quel che ho letto in un forum britannico mi sembra di aver capito che depongono principalmente sul fondo..però dicevano che si potrebbe ovviare al problema mettendo un mop "affondato" in un angolo per una decina di giorni e che con ogni probabilità la deposizione sarebbe avvenuta lì...a voi risulta?può essere una soluzione?
e qui si può parlare del discorso vasca spoglia e dei suoi pro..
se per caso ti snobbano il mop affondato?
con la vasca spoglia sono costretti a deporre nel mop mentre con vasca allestita non sai mai dove possono deporti....su del muschio,nel ghiaino,sulle piante....non puoi diciamo forzarli a deporre le e basta...l'unica è provare
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ETCscottex Visualizza il messaggio

Vediamo come vanno le cose, però ti dico solo che sono riuscito a recuperare a costo zero una decina di vetri 60X40 già messi da parte proprio per farci un paio di "batterie"! fidanzata permettendo!

non sai quanto mi rode!!oggi ho fatto un giro per vedere se trovo delle vaschette da 20 litri e quanto verrebbe a costare farmi tagliare i vetri...TROPPO!!!!!
azz....sono alla ricerca anch'io...chissa quanti le hanno buttate in garage e se ne disferebbero volentieri...

Lo-renzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries