Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 15:41   #3
cipollina18
Guppy

L'avatar di cipollina18

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Freccia

Originariamente inviata da polimarzio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cipollina18 Visualizza il messaggio
ciao a tutti inanzitutto complimenti per il rinnovo del forum è ancora più nello di prima!!!!! comunque tempo fa avevo gia accennato il problema ma non mi erano state date risposte esaudienti quindi ripropongo il problema...praticamente in vasca ho 2-3 guppy che presentano un ventre piuttosto gonfio rispetto agli altri ed è gia un po di tempo saranno piu di 2 settimane non mi è mai morto nessun pesce che avesse questo problema.... soero non sia niente di grave...voi cosa mi consigliate per stare piu tranquilla?
Ciao cipollina, il rigonfiamento addominale che tu noti sui tuoi guppy potrebbe essere dovuto alla maturazione delle uova, oppure, speriamo non sia questo il caso, ad una patologia che prolifica sugli organi interni.
In ogni caso è necessario che rilevi e ci riporti i valori acquatici, ed ogni altra info sulla vasca dove vivono i guppy e sugli altri eventuali ospiti.
ciao non penso siano uova perchè questo problema si presenta nei guppy maschi.
per i valori non so dirti niente per ora ...comunque io sto cercando di non sovralimentarli in modo da non peggiorare le cose gli do il mangime una volta giorno e in quantità minime spero di far bene...

Page generated in 0,08405 seconds with 13 queries