Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 01:52   #4
trapol87
Avannotto

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Wizard, Bettina intendeva proprio i guppy perchè SONO sempliciotti, sono molto prolifichi e sono molto resistenti...nel senso che se sbagli qualcosa con specie più sensibili hai maggiori probabilità di morte ecc...prova con quelli, se muoiono o succede qualcosa che non va nel verso giusto significa che non sei pronto per altre specie più esigenti...sono comunque da trattare bene e non sono comunque "immortali", quindi ribadisco non per questo hanno il diritto di essere trattati "male"...non so se mi sono spiegato.

Se proprio non ti piacciano i guppy, prova con portaspada, con i platy ecc, sono molto belli e simpatici te lo assicuro...l'importante a che TUTTI i pesci che inserici (occhio a non sovrappopolare) abbiano bisogno delle stesse caratterstiche ambientali.
L'esempio più famoso sono gli acquari con i neon e gli scalari, una gran pessima accoppiata...
cosi come per i crhomobotia e guppy, o ancora neon-guppy e via dicendo...
Non c'è nulla da fare, con una piccola enciclopedia alla mano dovrai fare tutti i tuoi futuri acquisti abbinabili, quindi scegli bene fin dall'inizio...ciao

Ultima modifica di trapol87; 12-03-2010 alle ore 01:53.
trapol87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,64520 seconds with 13 queries