Discussione: nuovo forum, ma...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 00:47   #58
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Cittą: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Etą : 63
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Visto che molti non se ne sono accorti faccio un sunto delle novitą oltre ovviamente al forum.
Per favore leggetelo:

- Nuovo Mercatino: per vendere, acquistare o scambiare acquari, accessori, piante, pesci ed invertebrati. Aggiunte nuove funzionalitą.

- AcquaBlog: il tuo Blog personale. Potrai inserire descrizioni accurate dei tuoi acquari con le relative foto. L'elenco sempre aggiornato dei tuoi animali e le tue piante, tenere un diario dedicato al tuo acquario, condividere con gli altri appassionati le tue esperienze ed impressioni riguardo l'acquariofilia, programmare la manutenzione, ecc.

- Foto: per consultare ed inserire foto di pesci, piante ed invertebrati suddivise per categorie.

- Album: potrai creare un tuo archivio di foto personali suddivise per categorie relative al tuo acquario o a quello che preferisci.

- Video: per consultare ed inserire video di pesci, piante ed invertebrati.

- AcquaBase: per consultare ed inserire schede dettagliate di pesci, piante ed invertebrati suddivise per categorie. Aiutaci a creare un grande database utile a tutti gli appassionati italiani.

- Prodotti: se hai provato un prodotto puoi descriverlo e indicare le informazioni tecniche e se lo desideri inserire una valutazione personale ed un commento utile agli altri acquariofili italiani. Lo stesso possono fare le aziende ed inserire la gamma dei propri prodotti.

- Pagine blu: se sei il titolare di un azienda del settore (o sei un suo cliente) puoi inserire tutte le informazioni utili, delle foto ed il logo.

- AcquaBolario: il vocabolario di acquariofilia. Potrai inserire le terminologie e relative descrizioni e foto, queste verranno poi linkate all'interno delle discussioni del forum e potranno essere consultate da tutti.

- Chat: per chattare in diretta con gli altri acquariofili.

- AcquaContest: i concorsi di AcquaPortal con bellissimi premi.

- Gruppi sociali: potrai creare una sezione di discussione, un club, un associazione, ecc. su argomenti di tuo gradimento e discutere con gli acquariofili che si iscriveranno.

Page generated in 0,11625 seconds with 13 queries