Discussione: nuovo forum, ma...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2010, 23:26   #42
MarZissimo
Imperator

L'avatar di MarZissimo

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Stanzino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
L'usabilità non è delle migliori.
I avrei messo il login a sinistra e il cerca a destra.
Ci sono molti "blocchi" nella home del forum, troppi per me. Magari provare a raggruppare qualcosina ulteriormente?

Il fatto che i vecchi lettori si sentano speasati è più che normale, e c'è da contare che si abitueranno (mi ci metto anche io di mezzo, anche se ho "vissuto" solo gli ultimi due mesi della vecchia versione) e rimarranno fidelizzati a questo portale, però bisognerebbe anche pensare soprattuto ai nuovi arrivati che potrebbero avere problemi con l'immediata compresione dell'interfaccia.
(avete presente i siti delle università? se cercate un'informazione ci potete arrivare da tre strade diverse e con link posti nei posti più assurdi)

Questi due vogliono chiaramente essere delle critiche costruttive, capisco molto bene quanto lavoro ci possa essere stato dietro questo progetto e di sicuro non sarò io a dire che "non mi piace. punto", anche perchè immagino che abbiate modificato ad hoc il vbullettin e di sicuro NON deve essere stata una passeggiata.

Se vi serve una mano sarei più che disposto a collaborare gratuitamente (ovvio) con voi per quanto riguarda la parte di codice, ammesso che ne abbiate bisogno :)

Ultima modifica di MarZissimo; 11-03-2010 alle ore 23:28.
MarZissimo non è in linea  

Page generated in 0,09790 seconds with 13 queries