Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2005, 10:34   #6
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
il potenziale redox e dato in enorme quantita dalla luce,poiche faforisce la crescita di macroalghe sulle roccie,x via della fotosintesi rilasciano ossigeno in acqua ed e cio che serve hai batteri x ridurre i composti organici,x questo motivo dicevo che e saggio dare una buona inluminazione

l'ozono si puo essere usato x sterilizare l'acqua quindi prevenire problemi,ma ha anche la capacita di alzare il redox

un refugiom serve x tenere sotto controllo i po4 tramite alghe,ed un dsb che non e altro che un fondo alto (12 cm) di sabbia molto fine

nel mio acquario il fondo e alto 10 cm ccirca ma su tutta la vasca,ho una fortissima inluminazione,non e da meno la schiumazione,ed ho 2 pomacantidi da mostra da quanto e belissima la loro livrea,nonche stato di salute
e i pomacantidi in piu li si puo far convivere anche con i coralli sps o almeno alcuni angeli non li toccano,quindi si puo dare anche qualche tocco di colore x rendere piu naturale la vasca
ciao dda blureff

Page generated in 0,15406 seconds with 13 queries