Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 18:42   #13
Venus
Discus

L'avatar di Venus

Città: Jesi (AN)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per prima cosa mi spulcio tutto il sito aik, a seguire i vostri link
Spulciati bene pure questa sezione, ci sono un sacco di informazioni...
Quote:
Andare fino là (non è in capo al mondo, ma non è neanche a due passi, oltretutto Jacopo tu come ci vai? treno? macchina?) e non prendere nemmeno un animale sarebbe un delitto!
Vado in macchina, siamo io e la mia ragazza, quindi posto ce n'è...
Hai detto bene...tornare a casa a mani vuote sarebbe un delitto...per fortuna che noi siamo bravi ragazzi
P.S.: per una vaschetta, anche solo da 20/30 litri, c'è sempre posto...
Quote:
P.s. è vero che ogni giudizio è soggettivo, però porca miseria è assurdo che roba bella come questa qui sotto non sia commercializzata!
E per fortuna!! Sennò nelle vasche dei negozianti sai che mischioni -04 ...e addio a tutta la fatica di Madre Natura nel creare gioielli come quelli che hai postato...
Nel mondo dei killi è importantissimissimissimo non mescolare pesci ibridabili tra loro, altrimenti si perderebbe l'unicità di certe popolazioni: nelle foto che hai postato, la dicitura "Lagos" o "Ikang, NA 04-3" è una sigla che indica il luogo in cui quel pesce è stato pescato...sicuramente esisteranno altre popolazioni di, ad esempio, Chromaphyosemion bitaeniatum, ma solo quella "Lagos" ha quei determinati colori...
Dubito che i negozianti presterebbero attenzione a queste cose e, dato che molti killi sono a rischio di estinzione in natura, sarebbe un disastro...invece, con lo scambio di uova tra appassionati, certe specie e/o popolazioni, nella malaugurata ipotesi che si estinguano in natura, rimarrebbero pur sempre intatte e incorrotte nell'hobby.

Page generated in 0,14406 seconds with 13 queries