Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 16:40   #127
*Tuesen!*
Discus
 
L'avatar di *Tuesen!*
 
Registrato: May 2004
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 3.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0

Quote:
*Tuesen!*, hai detto in parole semplici quello che volevo dire... ma se tu aggiungi questo apparecchietto e vedi miglioramenti non pensi che forse c'è qualcosa che non va nella gestione iniziale della vasca ?
Troppi pesci, troppo carico organico, troppo sedimento e fango, troppi animali, poco movimento, temperatura troppo alta o forse sei solo in fase di maturazione iniziale ??

E se utilizzando questo OXIDATOR o come si chiama hai avuto miglioramenti non vuol dire che hai solo aiutato la vasca ad una richiesta di BOD e i miglioramenti li hai perchè hai sopperito a questa mancanza e potevi agire diversamente?

E poi si potrebbero fare altre mille domande..
Deca, tornando allo scopo principale, io lo vorrei utilizzare per i black out, perchè nn posso permettermi lo zeus...
Se la situazione migliora, è perchè ho la vasca in ambiente chiuso e ristretto e quando entro nella stanza c'è una cappa paurosa di umido, caldo e quant'altro, questo mi fà supporre che il tasso di ossigeno nella stanza sia un pò più basso e che la quantità di CO2 sia decisamente alta, quindi gli scambi gassosi tra vasca e ambiente circostante ne risentono..sfido qualsiasi vasca, tenuta in ambiente chiuso, ad avere saturazione di ossigeno all'accensione delle luci, salvo utilizzo di particolari accorgimenti, refugium ad alghe con ciclo luce invertito, ozono (forse) ecc...
Comunque ripeto.....io voglio usarlo per i black out...ovvia!
__________________
http://www.nativiamericani.it/?p=561
Difendeteli voi, buoni cristiani.
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12918 seconds with 14 queries