Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 00:42   #118
*Tuesen!*
Discus
 
L'avatar di *Tuesen!*
 
Registrato: May 2004
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 3.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
buddha, L'ossigeno lo porti a saturazione, e più di quello non ci stà, non elimini CO2 di quella già ce n'è pure troppa in ambiente chiuso...ma magari ce la levassimo un pò dai piedi.....
Per far capire, molto semplicemente osservate bene le vostre vasche, vi accorgerete che quasi alla fine del fotoperiodo le alghe presenti, spero poche, emettono bollicine di ossigeno. Lo vedete anche sulle rocce, molti dicono Ah! l'azoto che proviene dalla scomposizione del nitrato all'interno delle rocce vive.....'na sega, son bollicine di ossigeno provenienti da microalghe. Ciò nn succede all'inizio del fotoperiodo, perchè? Ma semplicemente perchè durante ia fase di buio la quantità di ossigeno è diminuita e quando accendete la luce tutti gli organismi fotosintetici emettono ossigeno, non essendo a valore di saturazione, parte di questo si discioglie in acqua. Nel momento in cui si raggiunge la saturazione si hanno formazioni di bollicine visibili che nn entrano più in soluzione, segno evidente di saturazione, chi viene dal dolce lo sà benissimo di cosa si tratta....il dildo, se funziona a dovere, tiene il livello di ossigeno a saturazione in ogni momento, sia nella fase di buio sia nella fase di luce, quindi cosa c'è di controindicazione?
Concordo con l'idea del refugium di fappio , le alghe levano questo, quello e quell'altro, ma il mio scopo, come ho detto fin dall'inizio, è di avere una fonte di ossigeno autonoma e indipendente dalla rete elettrica e questo affare sembra fornirmela, in caso di black out imporovviso il dindolo secerne ossigeno e mi dà un pò di tempo utile per rimettere le cose a posto......se poi migliora anche le condizioni generali della vasca ben venga...c'è qualcosa che non torna in questo?
__________________
http://www.nativiamericani.it/?p=561
Difendeteli voi, buoni cristiani.
*Tuesen!* non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11443 seconds with 13 queries