Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 19:23   #103
silentcontrol
Avannotto

L'avatar di silentcontrol

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a silentcontrol

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -Dave93-
Letto tutto e commentato, Grazie silentcontrol, accetto consigli :) ...
Ho visto le foto del tuo acquario, guarda io l'ho già svuotato 2 volte e la cosa non mi ha disturbato più di tanto, io sono un neofita come te, sto iniziando adesso ma grazie ai consigli sopratutto di Jhonny85 e di altri sono riuscito ad allestire l'acquario!

Ho visto le tue foto e la ghiaia avevo messo come quella tua bianca color riso, bella da vedere ma troppo accecante all'impatto, e poi avevo i granelli di fertilizzante mischiati verso la superfice come te!

Quello che ho fatto è risvutare l'acquario ho buttato fertilizzante e ghiaia, e inserito 1 cm di fertilizzante e 5 cm di ghiaia al quarzo fine di 1-2 mm color marroncino chiaro! Fatto questo ho pianta le piante ed ho preso una radice e dei sassi e l'ho inseriti nell'acquario predisponendoli come meglio mi piacevano (ovviamente dopo averli bolliti)! Inserito l'acqua con un bicchiere sul fondo (per non far fare buchi sul fondo) e poi ho versato l'acqua, una volta fatto questo ho chiuso il coperchio e iniziato l'avvio! Per adesso è 3 giorni che è avviato al momento tutto ok e le piante stanno bene!

Se ritieni opportuno e vuoi ricominciare da 0 ti consiglio di eseguire questi passi, però già tu hai messo i pesci quindi non saprei se opportuno rifare il loyaut della vasca!

Vedi un po' tu!
silentcontrol non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries