ciao, per quanto riguarla i wat hai perfettamente ragione, non mi ero mai rso conto di aver sbagliato a scrivere nel profilo. ho 4 neon da 39 wat ciascuno. suddivisi per colorazione come quelli riportati nel profilo.
per quanto riguarda i neon stanno in giro per tutto l 'acquario. ho un "muro" di piante sopra di loro, sia quelle galleggianti (di cui non conosco il nome) ma sembrano quelle che stanno nei fiumi anche qua da noi. ogni 3 4 giorni sono costretto toglierle a retinate intere, sia le piante in generale del mio acquario. uno dei principali fattori per ho deciso di ricominciare č propio perche nn riesco a dare un ordine, ho un caos di piante che la metā basterebbe.
quella tabella delle piante la conosco, ma volevo qualche consiglio da parte vostra, non tanto in base al fabbisogno di luce, ma alla bellezza di determinate piante.
PS. le rosse nonostante provati vari protocolli di fertilizzanti co2 e parco luci da 156wat non mi crescono (spero sia il fondo cosi almeno questo problema lo risolvo)
Jonny85, "Hai giā un'idea di come lo vorresti allestire? "
che cosa intendi?
|