Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 16:23   #10
sferlazzo raimondo
Guppy
 
L'avatar di sferlazzo raimondo
 
Registrato: Mar 2010
Città: lampedusa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 123
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@elprode sei stato esaustivissimo
mi puoi aiutare a capire come funziona una samp?
quello che ho capito io, è che è una vasca che dovrebbe avere una capacità di 30lt
+ o - ora che l'hai scritto, ho capito che ci vuole un foro sul fondo dell'acquario al quale verra, penso messo uno scarico tipo lavello cucina che andra nella samp,dove ci sarà una pompa che aspira dall'acquario(o è per caduta che ci va ) e una che riporta l'acqua nell'acquariouna volta uscita dallo skimmer.
inoltre nella samp troverà posto lo skimmer(che è lo schiumatoio- filtro) il refrigeratore e poi non so questo è quello che ho capito fino ad ora.
sono però del parere che una vasca debba nascere col foro per la samp
quindi mi limiterò ad ospitare organismi di superficie,però se per voi non è un problema mi interessa tanto capire tutto quello che riguarda la samp

oggi ho rifatto il piccolo, spero sia l'ultima, ho messo della sabbia finissima tolto i cannolicchi e lasciato solo un pò di spugna nel filtro tanto per far muovere un pò l'acqua,intanto ho detto ad un amico, che quando và a pesca di mettere in un secchio qualche roccia più porosa/leggera/incrostata possibile.
grazie ancora a tutti per la pazienza....buona giornata
__________________
Davanti agli uomini stanno la vita e la morte, il bene e il male:a ognuno sarà dato ciò che a lui piacerà.
sferlazzo raimondo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12274 seconds with 13 queries