Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 00:08   #115
PRK1309
Plancton

L'avatar di PRK1309

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: attualmente 1, sto tentando di allestire il secondo!
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ebbene si, pomodori!! I miei ancistrus li adorano, e quando arrivano le giornate dei pomodori, (due la settimana) è un tripudio per tutti gli abitanti!!

I poecili mangiano volentieri la morbida polpa che affonda lentamente e sembra polverosa e gli ancystrus pappano tutto!! Solamente i cory sembrano vagamente disinteressati all'avvenimento, ma non mancano comunque di mangiarne un pò!!

Io faccio così: ne pelo una parte(altrimenti spesso la buccia resta in acquario...) poi la infilo nel forno a microonde in una tazzina, la sbollento per quasi de minuti, e il risultato è una pappetta morbidissima con alcuni grumi piu consistenti all'interno(l'ancy maschio li adora!).

La lascio raffreddare mezz'ora, la infilo in frigo, e il giorno dopo, pomodori mattina e sera a tutti gli abitanti della vasca, che gradiscono eccome!!

Inoltre, essendo molto morbido e senza buccia, non restano mai avanzi e non iquina...in un'oretta non si vede piu un pezzettino rosso
---Cerco acquarietto per allestire caridinaio ecrescita avanotti, circa 25 lt, anche in cattive condizioni e da mettere a posto ma con sistema di filtraggio perchè non riesco a costruirlo autonomamente ;)

---Cerco inoculo di Enchitrei Grindal!!!!
PRK1309 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09419 seconds with 13 queries