07-03-2010, 23:02
|
|
Guppy
Città: roma
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da UCN PA
|
sciatux, ti quoto, i puntini non li risolve proprio, quando lo avevo in vasca non ha risolto per niente i puntini
è un ottimo saltatore, adatto solo alle vasche chiuse, spesso salta anche poche ore o minuti dopo che viene messo in vasca -28d#
la sua continua presenza infastidiva i miei pesce, all' nizio lo avevano accolto bene, ma poi hanno finito per non sopportarlo +, in natura decidono i pesce quando farsi pulire, in acquario sono costretti ad essere puliti tutto il tempo, e questo non piace hai pesci, solo la murena lo gradiva quando usciva la testa e si faceva liulire i denti, era uno spettacolo
dorme in un bozzolo di muco, il mio dormiva sempre in un buco nella roccia grande giusto quanto al pesce
|
Leggevo i tuoi post riguardo a vari pesci dove citavi e tutt'ora citi solo cose negative! Possibile che hai paura della vita??? Non c'è pesce più tranquillo e docile del labroides dimidiatus mai avuto problemi se il tuo salta forse è perchè gli dai olio cuore !!! Cmq sì i puntini non li toglie è come se a noi qualcuno potrebbe torglierci le bolle per allergia !
|
|
|