Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 21:28   #3
nike77
Guppy

Città: andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la tua risposta Luciano, ti confermo cmq che il mio acquario è già trattato con torba (ora naturalmente l'ho tolta) e già tra un trattamento e l'altro ho proceduto ad un congruo cambio d'acqua (diciamo circa il 30% della capacità totale)... in pratica è sempre riverso sul fondo ed è molto nervoso con i suoi simili che tentano di avvicinarsi a lui ma è sempre molto vigile nel senso che comunque sembra come un cane da guardia che difende il suo territorio... ripeto le anomalie sono la sua staticità, la sua completa dieta (mai visto mangiare niente), ed ormai la sua livrea comincia a decadere... nell'odierna mattinata ho visto pure degli schiarimenti nella zona compresa tra gli occhi e la bocca tant'è che mi è venuta in mente la malattia del buco ma sono molto molto incerto...
cmq un'altro particolare che potrebbe aiutarvi a capire la sua sintomatologia è che di solito tende a stare con la testa più verso il basso rispetto alla norma ribadendo che cmq ha sempre una respirazione accelerata...

Page generated in 0,12278 seconds with 13 queries