Discussione: Passione Lps!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 19:08   #35
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Vorrei solo chiarire qualche punto dato che sono anni che frequento forum e relativo ambiente .

Questi topic sono ciclici , in Italia siamo un mercato di Serie B , per cui gli animali che arrivano sono le seconde scelte .
Questo non vuol dire che non ci siano bellissimi animali , anzi.. e oltretutto quelli che vedete in quella vasca sono animali che arrivano anche qua in Italia, magari 5 pezzi l'anno ma arrivano e magari la gente non partecipa ai forum , mentre negli USA la frequentazione su internet è molto più diffusa.
Loro vanno a mode, fra poco quando passerà quella delle Acanthastrea in USA ci sommergeranno in mercato nostro , la cosa è classica.

Le vasche su RC possono piacere e non piacere ( a me questa fa cagare) ma è sempre un fattore soggettivo (Beauty is in the eye of the beholder), ma sono sempre apprezzabili e c'è sempre da imparare , non le scelgono a caso mai..

Un cosa realmente mi sta sulle scatole , sia che si dica su vasca nostre o vasche di altri stati , cioè che si usa photoshop.. vi prego di smetterla che sono cavolate.. vi assicuro che uso PS da 20 anni.. e so riconoscere dove è usato (per altro spesso male) per alterare i colori e le saturazioni oltre il limite e ci assicuro che ho visto falsi ben poche volte e soprattutto su negozi online statunitensi quasi ogni volta.
Dico questo perchè ogni tanto leggo sta cosa su molte vasche (tante volte a me, a Algranati , a Perry , a REI e tantissimi altri) e mi sta veramente sulle palle .. anche perchè a discapito di tutto e tutti ,chiunque (adesso scrivo solo per la mia) ha visto la mia vasca può assicurare che è sempre meglio rispetto alle foto.
Fidatevi che da fastidio da morire.. uno ci perde tempo , ore, studio , fatica e la gente pensa solo a PS.. ma per favore..
Scusate lo sfogo ma veramente è insopportabile , poi ci si lamenta che la gente non mette le foto delle vasche..

Page generated in 0,08069 seconds with 13 queries