|
Quote:
|
delle lampade impara ad indicare la gradazione in gradi kelvin cosi per tutti è + facile farsi un'idea.
|
Ecco.. vi prego.. altra domanda da principiante.. ma quali sono i kelvin delle mie lampade?? ;P Sulle lampade non ci sono scritti.. sono andato sul sito ufficiale della sylvania ma non li menzionano!! HELP!! ;P
|
Quote:
|
30w per 45 litri non sono male!
|
Ma i watt/litro vanno indicati per litraggio totale dell'acquario o per litri d'acqua che contiene? Perche il mio è un 60 litri riempito con 45 litri d'acqua e 15litri di terra!
|
Quote:
|
Non hai messo un substrato fertile se non sbaglio
|
In verita.. lo volevo comprare.. ma il mio venditore me l'ha impedito! Ha detto che o compravo substrato fertile e ghiaietto o terra e niente substrato perchè essendo gia abbondantemente fertilizzata non ne ha bisogno.
Ora mi viene un'altra domanda.. mi piacerebbe molto riuscire a mettere piano piano nel fondo un pratino che ricopra le aree lasciate vuote dalle varie piante.. cosa dovrei fare secondo voi per riuscirci al meglio? Non mi importa quanto tempo ci mettero.. sono uno che ha pazienza per queste cose.. ;)
Grazie ancora e scusate se mi dilungo sempre.. ma sono un principiante e vorrei spiegarvi i miei dubbi nel modo piu chiaro possibile! ;)