Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 12:13   #6
AlessandroBo
Pesce rosso

L'avatar di AlessandroBo

Città: Spilamberto (Modena)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a AlessandroBo Invia un messaggio tramite Skype a AlessandroBo

Annunci Mercatino: 0
ciao!

i neon se non ci sono piantine direi che sono abbastanza inutili...ti anticipo un paio di cose...

se l'acquario è visibile da tre lati(accostato al muro dal lato lungo), sul retro attacca uno sfondo nero...un cartoncino esterno va già benissimo! delle lampade impara ad indicare la gradazione in gradi kelvin cosi per tutti è + facile farsi un'idea. 30w per 45 litri non sono male! ti consiglierei di mettere già le piantine durante il mese di maturazione! puoi iniziare con una bella anubias su un tronco e magari qualche pianta da secondo piano a crescita rapida...la limnophilla sessiflora ti da delle soddisfazioni se ti piace! Non hai messo un substrato fertile se non sbaglio...questo ti limiterà un pò + avanti nella scelta delle piante...ma dovresti poter ovviare con delle pasticche da fondo...ma nn fasciamoci la testa priam di rompercela...per anubias e sessiflora non credo serva fertilizzazione...mi correggerenno se sbaglio..

Inserisci le piante..parti con un foto periodo di 4/5 ore al giorno continuate e aumenta di una mezz'oretta a settimana.. la temperatura la puoi tenere intorno ai 22 direi...

compra i test a reagente cosi ti fai un'idea sull'acqua del tuo rubinetto e su quanto "funziona" il fondo che "ammorbidisce" l'acqua!
AlessandroBo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11712 seconds with 13 queries