Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2005, 17:30   #36
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
l'acqua che evapora da una vasca aperta e priva di sali ,se tu continui a reintegrarla con acqua minerale alqune sostanze verranno utilizzate altre invece si accumuleranno inevitabilmente nell acquario. e guarda caso quelle che si accumulano sono sempre le più tossiche "metalli pesanti "che anche se in piccolissime quantità sono presenti in ogni acqua minerale .... facciamo 2 conti anche se giustamente per un nano la spesa può sembrare grossa. tra cambi e rabbocchi un30l consuma circa 7l di acqua alla settimana x 52 settimane sono 364l all'anno x 0.15 costo acqua vera al litro fa 55 euro con 68 euro compri un impianto ad osmosi che produce 10000l dico 10000l di ottima acqua .la casa dice di soctituire la membrana ogni 3000 galloni 12000 l tu se vuoi puoi cambiarla anche a 6000 per tua sicurezza , io personalmente ogni anno lo butto e lo compero nuovo.... , in casa sempre tua a disposizione. per messaggi inutili potrei dire la stessa cosa a te .ma dato che non ho niente da fare ti rispondo
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09624 seconds with 13 queries