Discussione: Zebrasoma flavescens
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2010, 02:23   #62
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Jared, su alcune cose non sono troppo d'accordo...

con altri acanturidi va d'amore e d'accordo se il biotopo è consono... sono sei anni che vive assieme ad un leucosternon... che fra l'altro è il leuco che comanda... pesce con molta più personalità dello zebrasoma

cosa ti fa pensare che le alghe commerciali siano meglio di quelle del supermercato? molto molto probabilmente infatti è vero il contrario, non foss'altro che il cibo destinato al consumo umano è sicuramente più genuino e più controllato.

Mai visto, e ne ho visti tanti, di zebrasoma aggressivi in 250 cm... per altro è ovvio che non è la sola misura che detta legge, ma il biotopo in se, che quindi dipende dai nascondigli, dalle condizioni al contorno e dai soggetti che gli stanno vicino. Sempre da considerare inoltre che lo zebrasoma è un pesce di branco, solo che lo è solo se l'ambiente è sufficiente grande. Ovviamente se il biotopo non è adeguato lo zebrasoma diventa sicuramente più aggressivo, casi speciali a parte, ovviamente.
Come pesce in ogni caso è molto meno territoriale della maggior parte dei chirurghi, fatte salve le precedenti considerazioni.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,09809 seconds with 13 queries