Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2010, 13:33   #6
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Guarda, per un utilizzo normale, quindi senza necessità di lampade sterilizzatrici ed altre cose di alto livello, controlla solo quanti litri al giorno fanno (il mio è da 190 litri/giorno ed è più che sufficiente per quello che ci devo fare, mi avanza pure per il ferro da stiro ) e poi il resto è tutto in più, nel senso che i modelli base hanno 2 stadi (vani), uno per la membrana dove avviene la pulitura per osmosi ed un'altra con i carboni attivi e sono impianti più che sufficienti per i maggiori utilizzi...quelle a 3 stadi hanno pure la cartuccia a sedimenti, per una pulizia ancora maggiore, e così via....

Per le marche credo che una valga l'altra, fai solo attenzione a prenderne una con ricambi facili da reperire...in linea di massima con Ruwal ed Aquili dovresti andare sul sicuro...

Non vanno pulite le parti, l'unica accortezza è appunto quella di non farlo svuotare quando non lo usi...normalmente sulle istruzioni ti dicono quanti litri può fare ogni singolo stadio, in linea di massima cambierai carboni e sedimenti periodicamente, mentre la membrana dura anni....

Page generated in 0,09769 seconds with 13 queries