Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2010, 00:50   #3
riccardo.b
Discus

L'avatar di riccardo.b

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a riccardo.b

Annunci Mercatino: 0
l' inverno sembrerebbe allontanarsi, quindi vi porto un po' di aggiornamenti...

allora:

- reattore di calcio(korallin c1501) preso e montato con pompetta dedicata (eheim 600) ,ho perso giorni per cercare l' adattatore ma ho trovato anche lui... ora stā andando con circa 20 bolle di CO2 al min , e un gocciolamento di 1 goccia ogni 2 secondi circa... domani test alla mano misuro...

- ho aggiunto anche una pompa di movimento, : una koralia 4 ottimo flusso, bello ampio e irregolare,me gusta

_ aggiunti led lunari by dado... appena riesco metto una foto... fanno un effetto fantastico...

- modificata leggermente la rocciata, sfidando le leggi della gravitā per creare un paio di terrazze sull' atollo ripido di destra...

- in piu' ho preso una caulastrea verde fluo, un altra euphillya, una heliofungia in piu' Augusto mi ha regalato il mio primo sps... non ha una bella cera ma vedremo...

- ed infine il flavescens, mi dicevano tutti mettilo mettilo metto e alla fine l' ho preso
ora ha qualche puntino bianco, pero' č davvero attivo, ed in forma, non mangia ancora molto volentieri....
l' unica cosa che mangia č l' artemia congelata che arricchisco con idroplurivit, ho preso anche scaglie di alga spirulina, mangime della SHG con aglio ma niente, solo artemia e pochissimo mysis...

valori sempre ottimi con NO3 che non accennano a schiodarsi dallo 0..

ed ora un po' di foto, con i coralli appena messi ed ancora piuttosto chiusi (compresa la lobo che fino a 5 minuti prima era bella gonfia) :

visione lato corto + flavescens ed euphillya :

la caulastrea:

heliofungia ( in foto non rende per niente, ha il ''corpo verde fluo e l' apice dei polipi violetto) :

ed ecco il regalino... se sapete dirmi il nome grazie...

per finire panoramica frontale:

alla natura si comanda solo ubbidendole!!
riccardo.b non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22854 seconds with 13 queries