Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2005, 14:39   #10
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
gioiasas, spero presto, in questo momento siamo davvero presi da altre cose. Ci saranno un sacco di cose carine per la costruzione di questi gingilli, tipo la tecnica per costruire il cono, le tecniche di saldatura e incollaggio tra Plexy e PVC ecc...

geronte, si, l' idea base è quella di non far sbattere il getto delle pompe sulle pareti della colonna di contatto in modo da non creare turbolenze. Ma una cosa molto diversa da BK è che le pompe sono in ricircolo e quindi si può scegliere esattamente quanta acqua far trattare
Per le pompe abbiamo cercato tanto... ma alla fine per ora proviamo quelle. Abbiamo in mente di provare anche le Askoll 3000 pro, le Aquabee ci sembravano un po' poco potenti per il progetto, forse con quelle il diffusore non sarebbe stato indispensabile Le askoll ci hanno detto che funzionano molto bene anche senza girante a spazzola, le red dragon non le prendiamo in considerazione per il prezzo, le Hydor hanno il difetto di essere rumorose con le pale dritte. Avevamo anche in mente di farci spedire un paio di Sedra, quelle americane che usano sugli EuroReef... chissà se ce le mandano per fare un paio di prove Altre idee sulle pompe da provare? Alla fine il mercato non propone gran che con giranti a spazzola
Comunque mi sa che a breve proveremo le Askoll, soprattuto sul doppia pompa che andrà a lavorare sotto a un 600 litri densamente popolato. Ad ogni modo le Hydor per ora lavorano molto bene e il consumo è molto contenuto (30W quando aspira aria), speriamo per l' affidabilità della sede dell' albero che non si ovalizzi troppo in fretta.

Page generated in 0,10719 seconds with 13 queries