Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 20:01   #99
mariobros
Discus

Città: foggia, prov.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mariobros

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea81ac
mariobros, scusami tu dici che noi siamo in grado a malapena di fare l'acqua e io sto' a rosica? comunque torniamo al problema non sai che dirmi? cosa vuol dire?,io ti ho riportato la mia prova e a quanto pare tu che dici che non funziona non hai saputo darmi il motivo di questo improvviso calo dei valori............secondo me e' dovuto a un acentuato consumo da parte degli animali,dovuto alla somministrazione delle fiale...........
ti stai alterando... credo che questo sia il mio ultimo intervento, visto chi io non ho basi su cui controbattere o darti ragione, ma credo che con le tue affermazioni l'uomo dalla "massima e infinita saggezza e esperienza" sei tu, non dico altro altrimenti intervengono i mod e ti chiudono il thread e non puoi più fare l'arrogante e il saccente...
se bastasse un calo di calcio per confermare che l'ormone funziona, sai quanti soldi ci risparmieremmo e quanti negozi chiuderebbero?...

mi chiedo come mai non buttano una cisterna di ormone alle maldive per far fronte al recesso della barriera corallina... forse non sanno fare il test del calcio?

Originariamente inviata da andrea81ac
tu continua a dire che non funziona, e io faccio crescere gli animali.
magari un giorno verrò a comprare le talee da te...

il nuovo giochino on-line, clicca qui
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=24969
mariobros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16967 seconds with 13 queries